Ha fatto parlare la “visita” di Matteo Salvini in Polonia, al confine con l’Ucraina. Nel tentativo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai profughi che scappano dalla guerra, qualcuno ha notato il logo di Audi sulla giacca del leghista profondamente umiliato dal sindaco di Przemysl; quest’ultimo, in un video diventato subito virale sui social, ha ringraziato l’Italia per la vicinanza dimostrata e ha mostrato la maglia che lo stesso Salvini indossò al Cremlino qualche anno in sostegno di Putin.
Incredibile l’imbarazzo del politico milanese che ha cercato di salvare il salvabile, invano. In serata, è arrivata la nota stampa di Audi Italia dove si legge che:
“In merito a quanto erroneamente evidenziato a mezzo social circa l’associazione del marchio Audi alle esternazioni, passate, presenti o future di una rappresentanza politica italiana, Audi Italia rimarca con fermezza la piena adesione alle regole di compliance del Gruppo Volkswagen che impediscono qualsiasi forma di promozione o sponsorizzazione di personalità politiche. Audi Italia unitamente a Volkswagen Group Italia conferma inoltre la propria assoluta opposizione alla guerra in ogni sua forma.“
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…