giovedì, 18 gennaio 2018 - 22:28
Home / Notizie / Attualità / Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni
Sconti Fiat

Sconti Fiat: a Natale si è sempre più buoni

Tempo di lettura: 1 minuto. 

A Natale sono tutti più buoni: il detto vale sicuramente dalle parti del Lingotto, quartier generale di FCA. Per Natale, in concomitanza con l’arrivo nelle sale del film di animazione Disney “Coco”, gli sconti Fiat aumentano per tutte le famiglie italiane con la possibilità di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con ulteriori 1.000 euro di sconto oltre alle promozioni già attive.

La campagna pubblicitaria è già on air e sotto l’albero gli italiani possono farsi un bel regalo, dopo aver accompagnato i figli al cinema. A sostegno dell’iniziativa c’è infatti il film per bambini “Coco”, dove, nel puro stile Disney-Pixar, il tema gira attorno alla realizzazione dei propri sogni, alla fiducia in se stessi e, soprattutto, all’importanza della famiglia.

Lo sconto di 1.000 euro sarà “per tutte le famiglie”, che siano esse allargate, famiglie senza figli, famiglie con tanti figli, in tutte le sue tante e discusse sfaccettature. Tra le auto in promozione, 500L sembra essere l’auto ideale allo scopo: con le sue tre anime (Cross, Urban e Wagon) vengono soddisfatte tutte le richieste di spazio e versatilità. La Cross, come suggerisce il nome, possiede un assetto rialzato di 25 mm e vari stilemi ispirati al mondo dell’off-road, per le famiglie che vogliono evadere dal contesto cittadino.

La Urban, al contrario, è l’emblema della declinazione metropolitana della serie 500L. Infine la Wagon, con i suoi 7 posti a richiesta, è la risposta per chi cerca tanto spazio. Non manca infine la City Cross, un crossover cittadino per entusiasmanti avventure urbane.

Un ampio ventaglio di possibilità, dunque, per tutti i tipi di famiglie. Una vera e propria “offerta loca”, come direbbe il protagonista del film Miguel.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Autosport International

Grande successo per la Ferrari ad Autosport International

Tempo di lettura: 2 minuti. Ferrari è stata l’attrattiva numero 1 per tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato …

something