sabato, 21 aprile 2018 - 13:20
Home / Notizie / Novità / Con Fiat e Lancia arrivano le promozioni di Natale

Con Fiat e Lancia arrivano le promozioni di Natale

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat e Lancia anticipano le sorprese natalizie lanciando una promozione speciale e disponibile per i clienti, vediamo di cosa si tratta.

In uno scenario in cui le case spesso comunicano gli sconti massimi applicabili, Fiat e Lancia propongono sotto l’albero un’iniziativa che va all’inverso, lo “Sconto Minimo Garantito”, ovvero quello sconto al quale tutti i clienti possono avere accesso indipendentemente dalla presenza di un auto in permuta o da rottamare.

L’iniziativa per ora riguarda i modelli Panda, Punto, Qubo e Lancia Ypsilon con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. Su tutte le vetture indicate vi è poi la possibilità di accedere ad un finanziamento dedicato, della durata di 5 anni con anticipo zero e nessun limite di importo massimo finanziabile.

Lancia ScontoMinimoGarantito

Lo “Sconto Minimo Garantito” sale a 3.750 euro per la Panda Easy 0,9 cc da 80 CV a metano, a 4.350 euro per il Qubo Easy 1,4 cc da 70 CV a metano, a 5.200 euro per la Punto Street 5 porte a Metano, a 3.900 euro per Lancia Ypsilon a metano. Con questo impegno FCA dimostra l’interesse a promuovere l’uso di questa alimentazione eco-sostenibile e risparmiosa che ha visto il Gruppo italo-americano recentemente impegnato in accordi industriali per la sua diffusione più capillare sul territorio nazionale ed europeo. Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2016 su vetture in pronta consegna da immatricolare entro fine anno.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

cose da sapere sulla Mercedes Classe A

Le 5 cose da sapere sulla Mercedes Classe A 2018

Tempo di lettura: 2 minuti. Una delle auto più attese di questo 2018 è in arrivo. Si tratta della nuova …

something