Anche Seat e Cupra, come Volkswagen e Porsche all’interno del gruppo tedesco, scelgono di stare vicino ai loro clienti in questo momento difficile prolungando i termini delle scadenze di garanzia.
La Casa spagnola, a fronte dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e del periodo di lockdown appena trascorso, ha deciso di prolungare di tre mesi le scadenze di garanzia contrattuali delle vetture e gli equipaggiamenti a richiesta Seat Extended Warranty. Queste misure speciali sono state adottate per andare incontro ai clienti che, durante il periodo di chiusura, non hanno potuto recarsi e rivolgersi al proprio concessionario o Service Partner di fiducia.
Tutte le garanzie in scadenza in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 vengono prolungate per un periodo massimo di tre mesi (quindi non oltre il 31 agosto 2020), rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima.
La rete di concessionari ed i Service Partner Seat e Cupra sono pronti per la ripartenza con la riapertura autorizzata al pubblico nel rispetto, ovviamente, delle norme di sicurezza.
La consulenza in salone sarà affiancata e rafforzata da quella digitale da remoto tramite Whatsapp e non solo. Per le vetture dei due brand che necessitano di manutenzione è previsto un servizio gratuito di ritiro e consegna comprensivo di sanificazione.
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…