in

Seat Senza Impegno: zero anticipo e zero vincoli per la gamma ibrida e a metano

seat senza impegno
Tempo di lettura: 2 minuti

Seat Senza Impegno è l’innovativa formula dedicata ai modelli della gamma Seat Ibiza, Arona e Leon con propulsori alternativi, ibridi o a metano. 

Il brand di Barcellona inizia il 2021 offrendo i propri modelli con Seat Senza Impegno, all’insegna del claim del marchio “Live bold, live better”. La formula proposta consente, infatti, di acquistare una vettura della gamma Seat senza impegno economico e temporale che vincola i clienti, oltre ad incentivare la diffusione delle propulsioni alternative per un futuro più sostenibile. 

Seat Senza Impegno: Ibiza TGI a 159 euro al mese senza anticipo 

Seat Ibiza 1.0 TGI 90 CV Style, con climatizzatore, Front Assist con frenata d’emergenza, schermo touch da 6,5” , servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, è in promozione a 13.460 euro. Zero anticipo, 35 rate mensili da 158,89 euro e Valore Futuro Garantito (VFG) pari a 9.979,24 euro, salvo la possibilità di restituire anticipatamente l’auto a partire dal secondo mese, previo buon fine delle rate maturate, senza costi aggiuntivi.

Seat Senza Impegno: il crossover Arona TGI costa come Ibiza

Seat Arona 1.0 TGI 90 CV Reference, con climatizzatore, Front Assist con City Emergency Brake, Seat Connect, schermo touch da 6,5” , Hill Hold Control e limitatore di velocità, è in promozione a 14.050 euro. 158,89 euro al mese e VFG pari a 10.666,20 euro, salvo la possibilità di restituire l’auto già a partire dal secondo mese, come indicato in precedenza.

Seat Senza Impegno: Leon da 259 euro al mese senza anticipo

Nuova Seat Leon 1.0 eTSI 110 CV DSG Style, con fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist, è in promozione a 19.558,26 euro. Anticipo 0, 35 rate mensili da 259 euro e VFG pari a 13.281,31 euro, con anche in questo caso la scelta di poter restituire la vettura, previo buon fine delle rate maturate, senza costi aggiuntivi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hyundai maxi rottamazione

    Maxi Rottamazione Hyundai: fino a 14.000 euro di vantaggi su tutta la gamma

    ariya

    Nissan Ariya: cominciano i test drive in Giappone del nuovo crossover