in

smart EQ fortwo british green e Ushuaia: in arrivo la versione elettrica

smart eq ushuaia
Tempo di lettura: 2 minuti

Le smart EQ fortwo british green e Ushuaia sono le special edition tra le più desiderate e da oggi, arrivano anche in versione full electric.

”Le serie speciali rappresentano un elemento trainante del successo della nostra citycar, perché rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia. “In molti ci avevano chiesto di riproporre queste due limited edition in versione full electric, ed eccole finalmente disponibili.”

Edizioni speciali ricche in ogni dettaglio

La smart EQ fortwo british green, basata sulla versione “pulse”, omaggia la passione automobilistica inglese, sottolineata da elementi classici come la livrea in british racing green, interni in pelle nappa color cuoio e dettagli Brabus che ne marcano la sportività. Diverse anche le dotazioni di serie: cerchi Brabus da 16” (con Pacchetto Exclusive), fari full LED, retrovisore interno anabbagliante, telecamera posteriore con sensori di parcheggio e tetto panoramico.

smart eq

Un salto a Ibiza 

La smart EQ fortwo Ushuaia si distingue per il leggendario colibrì dell’Ushuaia Ibiza Beach Hotel. Per la versione elettrica si rinnova la partnership con il celebre hotel e saranno solo 150 le unità realizzate, disponibili anche in versione cabrio. Anch’essa si basa sulla versione “pulse” e viene dotata di diversi equipaggiamenti, tra cui: sedili riscaldabili, cerchi in lega Brabus da 16”, fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabbagliante automatico. La livrea è in total cool silver o nella nuova vernice silver matt con dettagli matt red, come lo spoiler frontale e quello posteriore Brabus, che donano alla vettura un look ancora più sportivo.

Prezzi e disponibilità

La smart EQ fortwo british green è stata realizzata in soli 200 esemplari ed è già disponibile con prezzi che partono da 30.695 euro, con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (o da 22 kW al costo aggiuntivo di 500 euro). Per quanto riguarda, invece, la smart EQ fortwo Ushuaia, i prezzi partono da 31.695 euro per la versione coupé e da 34.695 euro per la cabrio, entrambe con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (o da 22 kW con sovrapprezzo di 500 euro).

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    opel

    Opel Movano: in arrivo nel 2021 il nuovo veicolo commerciale elettrico

    FCA What's Behind Stagione 2 episodio 3

    FCA What’s Behind, S2 EP 3: come funzionano la logistica e la Supply Chain?