in

smart fortwo e forfour: da oggi si acquistano anche online

Tempo di lettura: 2 minuti

La rivoluzione continua: oggi smart rompe gli indugi e si lascia conquistare anche online grazie a smartFORstore.it.

smartFORstore è una piattaforma online semplice da utilizzare che offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar. smartFORstore è un vero e proprio showroom virtuale dove entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato.

Il primo web-store dell’auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red & the city: una citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Nuove o usate, purché smart. Oltre alla red & the city, attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand da oggi prenotabile anche online.

Su smartFORstore gli appassionati della piccola di Casa Mercedes possono scoprire al meglio il mondo smart e le caratteristiche di fortwo e forfour grazie ad un’esperienza su misura, che consente di vivere una live experience con un personal shopper dedicato, prenotare ed acquistare auto in edizione limitata, in anteprima sul web. Lo showroom virtuale di smart permette di contare su un’assistenza completa e tailor made in tutte le fasi dell’acquisto, ed è aperto h 24, 365 giorni l’anno. I clienti di smartFORstore possono scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento, con tre opzioni di rata, grazie a Mercedes-Benz Financial Services. Si può indicare il luogo di consegna preferito, a casa o presso lo smart center più vicino. Inoltre, dall’ordine online alla consegna si rimane in contatto con il mondo smart vivendo un’esperienza unica con il marchio. Il cliente, infatti, riceve foto e messaggi dalla sua smart – dalla catena di montaggio fino all’arrivo in città – insieme a gadget esclusivi e personalizzati

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

credits LaPresse

Goodyear insieme ai campioni della Juventus [VIDEO]

Boxster e Cayman serie 718: la leggenda continua nel 2016