in

smart si prepara per l’inverno: arriva la safetown

Tempo di lettura: < 1 minuto

smart safetown è una nuova serie speciale che risponde alle insidie dell’inverno con una dotazione di equipaggiamenti dedicati alla sicurezza e una garanzia supplementare per far fronte ai più comuni inconvenienti in cui può incorrere un automobilista, specialmente nell’ambiente urbano dove la piccola citycar trova il suo ambiente naturale.

Tra pochi giorni, infatti, in molte città italiane e sulle principali strade ed autostrade del Paese, entrerà in vigore l’obbligo di pneumatici invernali e smart safetown offre nella dotazione di serie un treno supplementare di coperture invernali con cerchi in lega da 15’’, custoditi in un esclusivo portaruote personalizzato. Tra gli equipaggiamenti che caratterizzano la limited edition safetown, disponibile su fortwo e forfour nella versione da 70 CV,  si trovano inoltre il pacchetto LED & sensor, il credle per smartphone, il set antipanne e il forward collision warning: il dispositivo di controllo della distanza che aiuta a prevenire i tamponamenti.

Cerchio R87

Completa l’offerta di questa esclusiva special edition, una garanzia supplementare che prevede la copertura delle spese legali fino a 16.000 euro, il servizio ConsulDAS per pareri legali sulle normative della strada, le spese per il recupero punti patente fino a 500 euro e per il rifacimento patente fino a 1.000.

fortwo safetown e forfour safetown sono disponibili in tutti gli smart center, con prezzi a partire da 15.944 euro per smart fortwo e 16.490 euro su forfour. Inoltre, scegliendo smart safetown si potrà partecipare ad un corso di guida sicura nei circuiti ACI di Vallelunga e Lainate.

Dì la tua

Alfa Romeo Giulia eletta auto più bella del 2016

Salto vincente per lo scatto Peugeot 2016