Attualità

Al via lo spot TV di nuova Nissan Micra

Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche giorno è partito su tutte le reti il primo spot TV di nuova Nissan Micra: la “complice perfetta” per l’automobilista moderno.

Lanciato in tutta Europa e su tutti i canali di comunicazione (TV, radio, stampa, social media, retail, canali digitali e cartellonistica),  lo spot TV di nuova Nissan Micra sarà visibile fino a maggio e mette in risalto la forte personalità della nuova segmento B giapponese, giunta alla sua quinta generazione dopo il successo commerciale delle generazioni precedenti.

Nelle concessionarie Nissan di tutta Europa sono già presenti circa 6.000 vetture per i test drive e una buona parte di essere in attesa di essere consegnate ai clienti. Asse portante dello spot TV di nuova Nissan Micra è l’avventura di una giovane coppia e della loro complice perfetta, ovvero Nuova Nissan Micra. La colonna sonora è uno speciale remix del celebre brano Bonnie & Clyde eseguito dal cantautore/paroliere francese Serge Gainsbourg e dall’attrice Brigitte Bardot.

Jean-Pierre Diernaz, Vice President Marketing di Nissan Europa, ha così commentato: “Con il suo design espressivo, gli interni di qualità superiore, la guida agile e sicura e le tecnologie intelligenti, Nuova Micra è il partner ideale per i clienti del segmento B. “Complice perfetta” è una campagna che sottolinea proprio queste doti e che svela in maniera avvincente la personalità della Nuova Micra”.

Nello spot TV di nuova Nissan Micra l’avventura al centro della scena

Una serie di immagini e di filmati più brevi sviluppa ulteriormente il tema della complicità, mettendo in evidenza le principali funzionalità della Nuova Micra, come l’esclusivo impianto audio BOSE Personal, con due diffusori integrati nel poggiatesta del sedile di guida per offrire un’esperienza di ascolto a 360°.

Grande spazio anche alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, senza dimenticare l’ampia gamma di personalizzazione per gli esterni e gli interni della vettura. La Nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione rispetto al modello precedente. Più lunga, più larga e più bassa di sempre si posiziona nel cuore dell’ultra competitivo mercato europeo delle berline compatte.

Dopo il porte aperte dello scorso weekend si rinnova l’appuntamento questo fine settimana per scoprire nuova Micra e partecipare ad un concorso scattandosi un semplice selfie e sperare di vincere un fine settimana per due persone con nuova Micra presso una SPA. Tutte le informazioni del concorso disponibili presso le concessionarie Nissan e sul sito ufficiale dell’evento. .

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

3 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

3 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

6 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

8 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

9 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago