Stellantis avrebbe acquisito il ramo d’azienda italiano di Cazoo, questo è quanto si sta apprendendo assieme al rilancio di brumbrum. A quanto pare il colosso automobilistico nato dalla fusione tra FCA e PSA avrebbe acquistato il distaccamento tricolore di Cazoo con l’annessa intenzione di ridar vita alla scaleup fondata da Francesco Banfi. È in questa maniera che Stellantis avrebbe deciso di invertire le decisioni di Cazoo, la quale lo scorso settembre ha annunciato la chiusura di tutte le attività in Europa per ritirarsi in Gran Bretagna.
Se quella di Cazoo Italia sarebbe un’acquisizione diretta da parte di Stellantis, sarebbe invece indiretta quella di brumbrum, operazione che sarebbe stata condotta da Aramis, una società francese controllata al 60% da del gruppo Stellantis già operante nel settore dell’ecommerce di auto in Spagna, Austria, Belgio e Gran Bretagna.
Stando alle voci che circolano, Stellantis sarebbe intenzionata a far rinascere il marchio brumbrum facendolo guidare da Matteo Barcella, che è stato nel team del founder e CEO di brumbrum Francesco Banfi.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…