in

Stellantis sceglie 5 tiktoker: @FerreroF protagonista della campagna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cinque tiktoker professionisti, la regia di Claudio Ammendola e la produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment: sono queste le coordinate della nuova campagna 2023 del Gruppo Stellantis, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi.

Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti assoluti dei 14 video prodotti da Red Carpet che saranno pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023 sui profili personali dei giovani tiktoker. 

Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa”. – Ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet. Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata, vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni”.

Dinamica e innovativa, la campagna è stata pensata per mettere in risalto le features dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.

Di seguito i due video pubblicati sin qui da Federico Ferrero, Direttore di Autoappassionati.it con il profilo @FerreroF su TikTok:

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    incidente ferrari 360 challenge

    Incidente Ferrari 360 Challenge: lo schianto costa caro [VIDEO]

    Romeo Auto Horizon

    Romeoauto si affida a Horizon Automotive per il noleggio a lungo termine