in

Suzuki Auto Ufficiale del Festival di Sanremo. Protagonista la gamma Hybrid

Gamma Suzuki Hybrid a Sanremo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Festival di Sanremo, per la sua 70a edizione, ha scelto Suzuki come Auto Ufficiale. La gamma Suzuki Hybrid, grazie alla campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki”, sarà la protagonista dell’evento.

Suzuki è stata scelta come Auto Ufficiale per la celebre manifestazione del Festival di Sanremo che si svolgerà da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio. Un momento fondamentale per la strategia aziendale e, sicuramente, motivo di grande orgoglio. A maggior ragione che l’evento si svolgerà in occasione della campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki” lanciata dalla Casa. Un messaggio chiaro e incisivo che dimostra quanto la Casa di Hamamatsu punti su una mobilità di tipo sostenibile con la gamma Suzuki Hybrid.

Tra i luoghi chiave del Festival vedremo esposte due Suzuki Vitara Hybrid, una presso il Forte di Santa Tecla e l’altra presso il Palafiori. Quest’ultima sarà anche affiancata dalla nuova due ruote V-Strom 1050 XT.

Porte Aperte alla Gamma Suzuki Hybrid

Gamma Suzuki Hybrid è disponibile su Ignis e Swift con motore 1.2 Dualjet da 90 CV e su Vitara e S-Cross con motorizzazione 1.4 Boosterjet da 129 CV. Suzuki Vitara Hybrid e Suzuki S-Cross Hybrid faranno il loro debutto proprio nel corso del weekend Porte Aperte. 

Dì la tua

Skoda Karoq e Skoda Kodiaq S-Tech

Skoda Karoq e Kodiaq nelle nuove versioni full optional S-Tech

BMW Driving Experience M2

BMW Driving Experience 2020: i corsi, il calendario e le auto