in

Suzuki Swift 2023: il teaser la mostra in anteprima

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di chiacchiere ed anticipazioni, prendono forma le linee ufficiali della nuova Suzuki Swift 2023. Il teaser è stato mostrato in anteprima dal brand giapponese al Salone di Tokyo 2023. Ma non è stato svelato solo il teaser della nuova Suzuki Swift 2023, ma anche quello di altri progetti. Scopriamo insieme come sarà la nuova Suzuki Swift 2023.

Nuova Suzuki Swift 2023 svelata al Salone di Tokyo

In occasione del Salone di Tokyo 2023, Suzuki fa gli onori di casa presentando il teaser della nuova Suzuki Swift 2023. Il brand nipponico è presente alla rassegna dal 26 ottobre al 5 novembre con un’esposizione chiamata “Answers for Excitement throughtout the World” che tradotto vuol dire “Risposte per una guida divertente in tutto il mondo”. È qui che ha esposto i concept che spaziano da crossover pensati per l’avventura fino a sportive compatte, oltre alle personalissime kei car, le piccole vetture vendute esclusivamente in Giappone.

È stato tolto il velo dal teaser dalla nuova Suzuki Swift 2023, prototipo anticipa le forme della futura generazione della compatta proponendo una fanaleria inedita ed una nuova calandra, mentre le proporzioni della carrozzeria sono molto simili al modello attuale. La nuova Suzuki Swift 2023 è equipaggiata con numerosi ADAS come fari anabbaglianti automatici, monitoraggio dell’assistenza del conducente e frenata d’emergenza.

Le altre auto oltre alla nuova Suzuki Swift 2023

Oltre alla nuova Suzuki Swift 2023 è stata esposta anche la Suzuki eVX, il crossover presentato a gennaio in India che anticipa un modello elettrico in arrivo nei prossimi anni. La nuova Suzuki eVX è lunga 4,3 metri, ha un’autonomia di 500 km ed andrebbe a raccogliere l’eredità della Suzuki Vitara. Nel carico di novità è stata inserita anche la Suzuki eWX, una kei car elettrica dalle linee squadrate con una lunghezza pari a meno di 3,4 metri e con un’autonomia di 230 km. Presenti anche la Suzuki Spacia Concept e la Suzuki Spacia Custom Concept, altre due kei car. C’è spazio anche per un robot a quattro zampe e numerosi scooter elettrici, oltre ad un motore elettrico fuori bordo per le barche del futuro e soluzioni per la mobilità delle merci.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    6a edizione “Fleet Manager on the Road”: alla guida dell’elettrico

    Incidente Mestre, Salvini accusa le batterie del bus elettrico [VIDEO]