in

Uno dei 10 esemplari di Ferrari J50 è ora in vendita a Tokyo

Ferrari J50
Tempo di lettura: < 1 minuto

Svelata nel dicembre 2016, quasi 5 anni fa, la Ferrari J50 nacque per festeggiare i 50 anni, da qui la sigla, della presenza del Marchio del cavallino nel paese del sol levante. Prodotta in appena 10 esemplari, tutti su base 488 Spider, ognuno dei quali personalizzati sui gusti personali del cliente.

L’esemplare in vendita presso la concessionaria Rosso Scuderia nella capitale nipponica, a detta di Carscoops.com, come vedete è quasi totalmente nera: fuori la tinta è Nero Daytona, mentre dentro è un trionfo di Alcantara con la sua tipica tonalità virante al nero.

Unici accenni di colore? I cerchi grigi e gli immancabili loghi su sfondo giallo Modena che contribuiscono ad accentuare il DNA della J50 in vendita. Come la 488 da cui deriva, anche la J50 monta il V8 3.8 litri ma la potenza è stata portata a 690 CV.

ferrari j50

Non è dato sapere il motivo per il quale questa Ferrari J50 sia finita in concessionaria ma siamo sicuri che, in Giappone o ovunque nel mondo, farà presto felice un nuovo collezionista vista la sua esclusiva rarità!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    sciopero benzinai

    Codacons: la guida per risparmiare fino al 30% su consumi e carburante

    Renault Arkana E-Tech 145

    Renault Arkana E-Tech 145: primo contatto, motore ibrido e prezzi