Volvo rinnova i suoi due modelli più venduti, la V40 e la V40 Cross Country, rivelatrici del nuovo volto di Volvo a partire dal Model Year 2017.
Le modifiche più significative degli esterni riguardano le nuove griglie frontali e i nuovi proiettori ribattezzati “Martello di Thor”, che regalano alla vettura un nuovo look, più deciso.
Le novità includono l’aggiunta di cinque tinte per la carrozzeria, otto nuovi cerchioni e numerose nuove opzioni per gli allestimenti interni. Nuove soglie delle portiere sono previste per i livelli di allestimento R-Design e Inscription.
Fedele al suo approccio innovativo ed ecologico all’ingegneria motoristica, Volvo ha ridotto le emissioni di CO2 e grazie alle CleanZone anche l’aria che si respira all’interno dell’abitacolo è più pulita.
Volvo On Call
Volvo On Call, l’applicazione smartphone che consente di comandare e accedere a distanza a una serie di dispositivi a bordo della vettura, offre già una totale connettività con dispositivi indossabili (Apple Watch/Android Wear), che ora viene estesa al dispositivo Microsoft Band 2, consentendo di gestire alcune dotazioni attraverso i comandi vocali quando si utilizzano smartphone basati su Windows 10. Gli altri aggiornamenti includono una funzione di integrazione del calendario e la compatibilità del tasto Flic che consente di svolgere più funzioni come bloccare le portiere dell’auto oppure avviare/arrestare il pre-riscaldamento dell’abitacolo.
Audi ha delineato nuove strategie focalizzate su prodotti, tecnologia, marchio e regioni chiave, con uno…
La collaborazione tra Porsche e Alumobility per studiare come ridurre il peso delle auto elettriche…
Al Salone dell’Auto di Pechino 2024 è stata presentata la BYD Ocean-M, disponibile sul mercato…
Elon Musk ha annunciato una terza ondata di licenziamenti in Tesla, coinvolgendo oltre il 10%…
Jeep Wagoneer S, il SUV premium della Casa delle sette feritoie, sarà svelato entro fine…
Durante l’inaugurazione della Motor Valley Fest, il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, ha sollevato…