Mercato

WhyBuy: accedere al mondo BMW non è mai stato così semplice

Tempo di lettura: 2 minuti

È da pochi giorni attiva una nuova offerta per entrare agevolmente nel mondo BMW; si chiama WhyBuy ed è una formula finanziaria che ora è disponibile anche per la gamma BMW e Mini.

WhyBuy offre a chi lo desidera di poter scegliere un modello in gamma, personalizzarla, decidere la durata del contratto e di godere, come se non bastasse, di ulteriori servizi, senza l’obbligo di riscattare la vettura alla fine del contratto stipulato.

Compreso nel prezzo del canone mensile, disponibile in forma di leasing o renting (noleggio) a seconda delle esigenze del cliente, WhyBuy comprende tre tipologie di pacchetti, uno più ricco dell’altro: si parte dal Light Pack che comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.

Si passa poi al Plus Pack che va ad aggiungere il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati. Infine il Premium Pack che a due già citati va ad aggiungere l’assicurazione KASKO.

Ulteriori servizi possono essere stipulati con i singoli dealer BMW, creando un’offerta su misura. Un’altra tipologia di servizio che risponde al fenomeno in crescita dei  noleggi a lungo termine si chiama WhyBuy Simply Move e permette di noleggiare una BMW o una Mini senza vincoli legati alla gestione, manutenzione o vincolo di acquisto.

All’interno di un unico canone mensile è possibile includere oltre all’auto tutti i servizi destinati a garantire la mobilità a 360° del cliente: sono compresi pneumatici (sia estivi che invernali), manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete BMW/MINI, tasse automobilistiche, servizi assicurativi, gestione sinistri, gestione multe, soccorso stradale, veicolo sostituivo.

Per provare con mano a simulare il canone vi consigliamo una visita sui siti web di WhyBuy BMW e WhyBuy Mini, così da poter valutare le molteplici opportunità adeguate alle proprie tasche.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 hours ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

4 hours ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

21 hours ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

24 hours ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

24 hours ago

Quattro Suzuki Jimny ai Carabinieri dei Parchi Nazionali

Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…

3 days ago