in

Kia Rio: un successo dopo l’altro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le auto del segmento B grande successo sta ottenendo Kia Rio, sicuramente uno dei modelli cardine della casa coreana

Disponibile in molti mercati e con alle spalle quindici anni di carriera, dalla prima generazione in Italia sono state immatricolate 60.280 unità che diventano 511.032 a livello europeo, numeri che confermano Kia Rio come uno dei modelli Kia più venduti sul mercato del vecchio continente.

Premiata per il suo design (abc Design Award Winner e Red Dot Design Award Winner) e per la sua qualità grazie al punteggio elevato ottenuto dalla particolare classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016 che prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida. Da pochi giorni è partita la campagna sui social chiamata #CallRio, dove in in tono ironico ed anticonvenzionale Kia sottolinea l’aspetto vincente della compatta coreana. 

Volvo e Uber insieme per lo sviluppo della guida autonoma

Car Free Days, la settimana dei mezzi alternativi