giovedì, 19 ottobre 2017 - 1:50
Home / Notizie / Tecnologia / Su Amazon Prime Now test drive della nuova Citroën C3

Su Amazon Prime Now test drive della nuova Citroën C3

Tempo di lettura: 1 minuto

Per la prima volta in Europa, Citroën Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now di Amazon, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.

Prime Now è il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore e dal 2 al 15 novembre, i clienti di Amazon potranno potranno prenotare, sempre attraverso la App, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata.

Un addetto della Casa francese si presenterà quindi a casa del cliente nell’orario richiesto e presenterà l’auto che noi abbiamo provato in anteprima sulle strade di Barcellona (qui la prova) e sulla quale abbiamo apprezzato la novità rappresentata dalla Citroën Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel Concessionario Citroën più vicino.

Lo spirito “social” di nuova C3 è ben rappresentato dalla serie speciale limitata realizzata in collaborazione con il più diffuso e più famoso social network Facebook e ordinabile solo on-line. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Project CARS 2

Project CARS 2: l’alternativa ai soliti simulatori

Tempo di lettura: 3 minutiLe intenzioni degli sviluppatori di Project CARS 2 erano chiare: offrire, nel mercato odierno, un’alternativa valida …