in

Öhlins TTX Flow: alte prestazioni per le Enduro

Il 24 Gennaio si è celebrato il Ford "Fiesta day", una giornata dedicata alla nuova piccola di Casa Ford. Per l'occasione è stato ideato un evento, dedicato principalmente alle donne, che si è svolto in contemporanea in Germania, Inghilterra, e Spagna. Questo progetto ha preso il via con una giornata d'incontro e di festeggiamenti a cui noi di Autoappassionati.it abbiamo partecipato.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ÖHLINS TTX FLOW 2019

       Con l’ammortizzatore Öhlins TTX Flow, la gamma dei componenti della Casa svedese per il fuoristrada e l’enduro si è ulteriormente migliorata per trasmettere ancora più trazione in uscita dalle curve e in situazioni di scarsa aderenza, e per dare maggior controllo e stabilità alla moto anche sulle buche più pronunciate.

       Gli Öhlins TTX Flow utilizzano l’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata a un sistema avanzato di valvole progettate per sopportare una notevole e rapida portata d’olio, annullando l’effetto di cavitazione.

       Le caratteristiche tecniche comprendono il pistone ø 46 mm, lo stelo dotato di un evoluto trattamento superficiale antiusura, la testa lavorata dal pieno CNC, la regolazione della compressione (su tre livelli), dell’estensione e del precarico molla, così da trovare il setting migliore mantenendo ottime doti di risposta e progressione in ogni condizione.

       Gli Öhlins TTX Flow sono acquistabili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group e sono disponibili con molla personalizzata in base al peso e allo stile di guida del pilota.

Prezzo dell’ammortizzatore € 1.099 + IVA

Prezzo singola molla € 105+ IVA.         

Per informazioni:

Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU),
Telefono 0721/20921
info@andreanigroup.com
www.andreanigroup.com
facebook.com/AndreaniGroup.

Tipo Sport

Fiat Tipo Sport: la berlina si veste ad hoc per il Salone di Ginevra 2019

Touareg V8 TDI

Volkswagen Touareg V8 TDI: anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2019