in

Con l’Ecobonus per le due ruote arriva LIFAN E3 in promozione

Il range di pneumatici Formula Uno Pirelli P Zero cambierà dal Gran premio del Canada.
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Ecobonus* è arrivato anche nel mondo delle ruote e, con il mese di aprile, è scattato il piano che prevede incentivi per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. A fronte della rottamazione di un vecchio mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2, è previsto infatti uno sconto del 30% sui prezzi di listino di nuovi motocicli o ciclomotori elettrici o ibridi della stessa categoria.

Lifan E3 rientra pienamente nell’Ecobonus e, grazie a quest’ultimo, è possibile rottamare il proprio vecchio scooter o motociclo e acquistare un nuovo ecologico e innovativo Lifan E3 a 1.393 euro f.c.

lifan e3

Lifan E3: i dettagli

E3 è tra le ultime creazioni di Lifan Moto, una tra le aziende più grandi e importanti della Cina: è uno scooter elettrico, ecologico ed elegante. È attento all’ambiente e, pur essendo altamente innovativo e leggero nel design, è resistente e agile.

E3 utilizza un battery pack agli ioni di litio di ultima generazione con una capacità di 1.440 Wh: servono solo sei ore per una ricarica completa, che garantisce fino a 80 chilometri di autonomia. Monta un motore Bosch da 1900 W, che permette di raggiungere in tempi brevi la velocità di 45 Km/h.

lifan e3

Lifan E3 è anche divertente: lo scooter elettrico offre infatti tre modalità di guida, per assecondare le esigenze del conducente e migliorare l’efficienza della batteria. La prima modalità è all’insegna del risparmio energetico, per aumentarne l’autonomia; la seconda è una via di mezzo tra durata e velocità; la terza, infine, è per quei guidatori che non hanno fretta di ricaricare e che vogliono invece andare più veloci.

Info e dettagli sul sito www.lifanmoto.it

*L’Ecobonus è valido solo per moto e scooter a propulsione ibrida o elettrica, nelle categorie L1e e L3e, con potenza massima di 11 kW o 15 CV.

Gran Premio di Cina 2019

Gli orari del Gran Premio di Cina 2019: la millesima gara della F1 è alle porte

Al via il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance: date e modalità di partecipazione