in

Nuova Lotus Evora GT410: lanciata dalla casa la nuova versione

Tempo di lettura: 2 minuti

Lotus ha annunciato l’arrivo della nuova versione di Evora, la GT410, che si aggiunge all’altro modello della gamma, la Evora GT410 Sport. 

La nuova Evora GT410, rispetto alla Sport, gode di un migliore livello di comfort di guida a circa 11.000 euro in meno. La vettura è stata progettata, dalla Casa britannica, per diventare un’auto “da tutti i giorni”; viene dotata di sedili sportivi Sparco, telecamera posteriore per la retromarcia, sistema di infotainment premium con navigatore satellitare e Apple CarPlay e maggior isolamento acustico dell’abitacolo.

Il sistema audio si compone di due altoparlanti extra e, inoltre, i rivestimenti delle porte dispongono di braccioli e scomparti integrati per maggior comfort e praticità. Il nuovo portellone posteriore aumenta la visibilità e nuove sono anche le tinte carrozzeria tra cui alcune storiche del passato di Lotus. 

interni evora gt410
Interni total black per la nuova Lotus Evora GT410

La nuova Lotus Evora GT410 viene equipaggiata con pneumatici Michelin Pilot Sport 4S per tutte le stagioni, il che la rende utilizzabile tranquillamente tutto l’anno. Tutto questo si aggiunge alle dotazioni standard già presenti su Evora, come il tetto in colore carrozzeria, pinze dei freni AP Racing rosse e cerchi in lega argento a V raggi da 19” anteriori e da 20” posteriori, sedili riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori e controllo automatico della velocità

evora gt410 posteriore
Lotus Evora GT410 è pronta per scendere su strada

Prezzi della nuova Lotus Evora GT410 

Al prezzo di 99.900 euro (in Germania), come anticipato, la Lotus Evora GT410 costa circa 11.000 euro in meno rispetto alla GT410 Sport

Nuove opzioni disponibili per migliorare le specifiche di Elise ed Exige

Lotus ha anche annunciato nuovi modi, per i clienti, di migliorare Elise ed Exige con la reintroduzione dei pacchetti Touring e Sport opzionali. Il pacchetto Touring consente di aggiungere opzioni di comfort mentre il pacchetto Sport si basa sulle funzionalità più focalizzare sul guidatore.

Nuova renault talisman

Nuova Renault Talisman: la berlina della Losanga sempre più tecnologica

precept

Polestar Precept: la concept car elettrica debutta a Ginevra