in

Abarth 595 vince il sesto premio di fila come Best Car

Tempo di lettura: 2 minuti

Sesta volta consecutiva: Abarth 595 e Abarth 695 sono state premiate nella categoria Mini Cars / Import e tengono stretto il loro primato nel concorso Best Cars 2021.

Abarth 595: i tedeschi la votano a occhi chiusi

Un altro titolo in tasca per la casa dello Scorpione. Per la sesta volta di fila è stato assegnato dai tedeschi alla gamma di modelli Abarth 595 e Abarth 695 il titolo di Best Cars nella categoria Mini Car / Import.

Abarth 595 e 695 hanno ottenuto il primo posto davanti a dodici modelli concorrenti, con il 25,6% dei voti. Nella classifica generale della categoria, che includeva anche Marchi tedeschi, il modello ha conquistato il secondo posto.

Per la 45esima volta il concorso Best Cars 2021 ha chiesto ai lettori di “Auto, Motor und Sport” di votare le proprie auto preferite tra quelle in commercio sul mercato tedesco. Più di 101.000 lettori hanno espresso il proprio voto, scegliendo tra 387 modelli attualmente sul mercato e suddivisi in 11 categorie. Ogni categoria a sua volta includeva una classifica dedicata alle auto di importazione.

4 varianti di successo per lo Scorpione

Lo spirito della Abarth 595 e della Abarth 695 ha conquistato migliaia di appassionati di auto in tutto il mondo. La vittoria del concorso Best Cars 2021 è un ulteriore conferma del successo internazionale di queste auto compatte e sportive.

Oggi la gamma Abarth, appena rinnovata, si compone di quattro versioni:

  • 595
  • Turismo
  • Competizione
  • Esseesse

Quattro varianti che propongono nuovi colori, materiali di spessore, nuovi dettagli di stile, tecnologia al passo coi tempi e personalizzazione. Caratteristiche che sottolineano le due anime dello Scorpione: performance, sportività e stile.

Le varianti a disposizione sono equipaggiate dallo stesso propulsore, un 1.4 T-jet declinato con diversi livelli di potenza, spazia da 145 a 180 CV e tutti i motori sono Euro 6D Final.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    enrico giovannini ministro tasporti 2021

    Chi è Enrico Giovannini ministro dei trasporti del Governo Draghi

    nuova lancia delta render

    La nuova Lancia Delta potrebbe vedere la luce grazie a Stellantis?