in

Abarth Day 2018: ecco come iscriversi all’appuntamento di Vallelunga

Abarth Day 2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre in giro per l’Europa impazzano le varie categorie del motorsport dove Abarth è impegnata in prima persona (Coppa FIA R-GT, Italian F4 Championship), sabato 27 ottobre si svolge, presso il circuito romano di Vallelunga.

l’ Abarth Day 2018, tradizionale raduno che anche quest’anno si appresta a riunire gli appassionati in una grande festa nel segno dello Scorpione. Noi ci saremo e vi racconteremo la nostra esperienza ma ecco cosa ci aspetta.

Come già vissuto da noi, in prima persona, lo scorso anno, nel mese di maggio presso l’Autodromo di Varano dè Melegari, anche quest’anno gli appassionati hanno la possibilità di girare in pista con la loro Abarth di qualunque epoca e modello, di effettuare test con la nuova gamma dei modelli sia in pista sia su strada e, come ciliegina sulla torta, di sedersi al fianco di piloti professionisti nel Taxi drive Rally experience.

Il paddock sarà invece animato da diversi stand e una serie di altre attività dinamiche in puro stile Abarth. L’appuntamento italiano è il settimo organizzato in Europa. Quest’anno si sono già svolti gli Abarth Day in Austria, Francia, Portogallo, Gran Bretagna, Spagna e Germania, richiamando migliaia di appassionati con le loro automobili Abarth.

Presso questo link ci si può ancora iscrivere all’ Abarth Day 2018 in programma questo sabato a Vallelunga; sono tre le modalità di accesso: driver, guest e visitatori.

Dì la tua

Cupra Ateca

Al via la prevendita di Cupra Ateca: pubblicato il listino prezzi

Stratos

Lancia Stratos, la supercar in miniatura progettata per i rally