venerdì, 14 Agosto 2020 - 15:55
Home / Notizie / Tuning e prodotti / Accessori Fiat 500X: l’offerta di Mopar
accessori fiat 500x

Accessori Fiat 500X: l’offerta di Mopar

Tempo di lettura: 2 minuti.

Accessori Fiat 500X: grazie al catalogo online disponibile sul sito Mopar, scopriamo i tanti accessori per interni, esterni ecc disponibili per Fiat 500X, recentemente aggiornata con l’arrivo del restyling e della versione Sport

Mopar è, per chi non lo sapesse, l’official service partner di Fiat Chrysler Automobiles. Mopar si assicura, infatti, di soddisfare tutte le necessità post vendita che possono insorgere dopo l’acquisto di un veicolo del gruppo, dai ricambi ai semplici accessori, fino alla garanzia e al soccorso stradale. Oggi, ci occupiamo degli accessori di Fiat 500X, il crossover della Casa torinese. 

Accessori interni Fiat 500X 

Il catalogo degli accessori interni di Fiat 500X parte con i tappetini, disponibili in velluto, tessuto bouclè, rispettivamente con logo metallico o logo termoplastico, o ancora in moquette dilour, quest’ultimi con battitacco. Altri accessori per gli interni di 500X vanno dalle cover per le chiavi, anche con l’opzione tricolore, mentre per adattare il bagagliaio sono disponibili sia la griglia divisoria, obbligatoria per il trasporto animali, alla rete fermacarico, da agganciare al retroschienale.

accessori fiat 500x

Per i possessori di animali, può tornare utile la vasca per vano baule sagomata, in materiale plastico e facile da lavare. Per chi invece ha la necessità di trasportare vestiti appena ritirati in sartoria, è disponibile l’appendigiacca da agganciare al poggiatesta dei sedili anteriori, accessorio che può essere adattato per ospitare un tablet, utile a intrattenere i passeggeri posteriori. Sono poi diversi i tipi di seggiolini certificati Mopar per 500X. 

Accessori esterni Fiat 500X

Per quanto riguarda gli accessori per esterni di Fiat 500X, impossibile non partire dai cosiddetti Xtra Pack, disponibili in più versioni e per gli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge del crossover prodotto a Melfi. Questi pacchetti raccolgono vari accessori come gli sticker bianchi, o neri, per il cofano, o le coperture delle calotte dei retrovisori, disponibili anche singolarmente. 

accessori fiat 500x

Altri accessori utili, specie per gli amanti dello sport, sono le barre trasversali al tetto o, ancora, il box da 360 L per riporre l’attrezzatura. Chi invece ha la necessità di portare con sè un maggior numero di attrezzi o colli, può sempre ricorrere al gancio traino estraibile. Con il Summer Xtra Pack troviamo in un unico pachetto le barre, il portabici in alluminio e la vasca di protezione in plastica per il vano bagagli. 

Cerchi in lega Fiat 500X

Vari e di diverse tipologie i cerchi in lega di Fiat 500X nel catalogo accessori Mopar. I primi a catalogo sono i cerchi in lega 18” (per pneumatici 225/45 R18) in nero lucido diamantato, ma le tonalità variano anche sul rosso e nero, beige e bronzo opaco, bianco lucido diamantato e finitura martellata. 

Accessori sicurezza Fiat 500X

Per aumentare la dotazione di optional dedicata alla sicurezza, Mopar offre nel suo catalogo l’allarme antifurto modulare gestito attraverso il telecomando della vettura e viene offerto con 3 anni di garanzia, mentre i sensori parcheggio, installati sui paraurti, aiutano a compiere in scioltezza le manovre di parcheggio. Completano il catalogo il kit di emergenza, il kit lampadine e, per chi lascia la vettura parcheggiata all’esterno, il telo copri vettura, utile, soprattutto, per proteggere l’auto dalle intemperie.

accessori fiat 500X

Infine, sul Mopar Store è possibile conoscere il prezzo dei vari accessori e la loro disponibilità per procedere all’ordine.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Sparco Rally Legend Martini

Sparco e Rallylegend 2020: arriva la nuova linea Sparco-Martini Racing

Sparco parteciperà al Rallylegend 2020 in qualità di sponsor e partner tecnico ufficiale della manifestazione. …