in

Alfa MiTo Club to Club 2013: a novembre parte la 13° edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Se c’è un’auto che rappresenta al meglio i giovani, la loro energia, la voglia di divertirsi, di innovarsi e di emozionarsi quella è Alfa Romeo MiTo. Se c’è un evento in grado di riunire oltre 30.000 persone di fronte ad artisti che si muovono con disinvoltura tra musica, arte contemporanea, video art e performance, quello è Alfa MiTo Club To Club.

E così la Energy Machine per eccellenza sponsorizza per il sesto anno consecutivo, in qualità di Main Sponsor, il più importante festival di musica e arte contemporanea che quest’anno vede una line up di oltre 35 tra i più acclamati e visionari musicisti internazionali.

Giunto alla tredicesima edizione, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due importantissime manifestazioni culturali torinesi.

Contraddistinto da un hashtag twitteriano (#C2C13) – simbolo di ciò che sui social è discusso ed attuale – l’evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d’incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti di fama internazionale del calibro di Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot.

Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR al Lingotto Fiere, dall’Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.

Alfa Romeo MiTo è il partner ideale di Club To Club condividendone l’energia pura e la creatività e valorizzando il mix di musica e tecnologia del Festival. Non per altro è la Energy Machine, “energia che si trasforma in emozione”, la vettura che presenzia in tutti gli appuntamenti musicali più cool e più innovativi.

È dal 2008 che Alfa Romeo promuove e sponsorizza concerti, eventi musicali, DJ set, mostre e session di alto livello e, con il modello MiTo affianca originali progetti musicali su scala internazionale proprio come “Club To Club Alfa Romeo MiTo” che – secondo Resident Advisor, il più autorevole portale di musica elettronica, è da cinque anni il miglior festival al mondo organizzato tra novembre e dicembre.

In attesa di #C2C13 – Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un’esclusiva anteprima di live show a Milano alla Buka – Nuova C.G.D. – storica casa discografica in disuso, oggi luogo chiave della scena musicale milanese più forward thinking.

Dì la tua

Tecnica: due nuovi motori per la famiglia 500

Test – car2go: come funziona la rivoluzione del car-sharing