giovedì, 13 Agosto 2020 - 1:59
Home / Notizie / Novità / Alfa Romeo Giulia GTA: prezzo e configuratore anche per la GTAm
configuratore-prezzo-alfa-romeo-Giulia-GTA

Alfa Romeo Giulia GTA: prezzo e configuratore anche per la GTAm

Tempo di lettura: 1 minuto.

A partire da oggi è disponibile all’indirizzo internet https://gta.alfaromeo.com un configuratore dedicato che consente al cliente di visualizzare le varie combinazioni possibili su Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm.

Contestualmente sono stati svelati i prezzi ufficiali dedicati alle due vetture, che si accompagnano a una customer experience dedicata e particolarmente esclusiva, pensata per far vivere ai 500 fortunati possessori un’esperienza unica.

L’esperienza di acquisto di una Alfa Romeo Giulia GTA: i prezzi di listino

Per coloro che hanno già deciso da subito di entrare nel mondo delle Giulia GTA effettuando la prenotazione, il processo di vendita sarà dedicato, con uno specialista di prodotto ambasciatore del Marchio che seguirà ciascun cliente dall’ordine alla consegna. L’esperienza d’acquisto prevede poi un experience package personalizzato, che comprende un casco Bell in livrea speciale GTA, un telo coprivettura specifico Goodwool, per proteggere la propria GTA o GTAm in garage e un corso di guida specifico realizzato dall’Accademia di Guida Alfa Romeo.

Con l’acquisto della Alfa Romeo Giulia GTAm è previsto anche l’abbigliamento racing completo Alpinestars, comprensivo di tuta, guanti e scarpe (a richiesta su GTA). Infine, il cliente potrà richiedere la consegna della propria GTA o GTAm in uno dei luoghi più iconici del Marchio, l’officina Autodelta di Balocco.

In Italia il prezzo di listino della Giulia GTA è di 175.000 euro e per la Giulia GTAm è di 180.000 € (22% IVA inclusa).

Lasciando i propri dati tramite la request form dedicata sul sito alfaromeo.com è possibile essere ricontattati per ottenere tutte le informazioni su GTA. È disponibile anche il customer care al numero verde dedicato Alfa Top Care 80025324200.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

trofeo

Maserati Trofeo: la collezione più potente mai realizzata prima dal Tridente

“Trofeo” è la parola che sta ad indicare il top di gamma Maserati. Dopo Levante, …