mercoledì, 13 Novembre 2019 - 1:19
Home / Notizie / Attualità / Antonio Giovinazzi premiato con il Trofeo Bandini 2019 [VIDEO]
trofeo bandini 2019

Antonio Giovinazzi premiato con il Trofeo Bandini 2019 [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Per chi se lo fosse perso, nel weekend si è tenuta a Brisighella (RA) la premiazione per l’assegnazione del Trofeo Bandini 2019. Il premio, che vede tra i vincitori piloti del calibro di Kimi Raikkonen, Michael Schumacher, Robert Kubica, Fernando Alonso, Jacques Villeneuve, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, quest’anno è stato assegnato ad Antonio Giovinazzi, colui che ha riportato la bandiera dell’Italia in F1.

La manifestazione ha coinvolto oltre 15.000 persone ed è culminata con il premio Trofeo Bandini 2019 conferito ad un entusiasta Antonio Giovinazzi come miglior debuttante dell’anno in Formula 1. Nella sua categoria, Giovinazzi succede a Bottas e Verstappen.

Il clou dello spettacolo si è vissuto sia sul palco di Brisighella, nella piazza del comune romagnolo, sia nel tragitto che, da Faenza, ha visto il pilota percorrere i chilometri del percorso a bordo di una vecchia Sauber con motore V8 in livrea 2019, per la gioia del pubblico.

trofeo bandini 2019

Alle spalle della monoposto, un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing”, l’auto che noi di autoappassionati.it porteremo in parata nel corso della Journalist Parade di mercoledì 19 giugno a Parco Valentino.

Su Instagram Giovinazzi ringrazia così per il Trofeo Bandini 2019

Il video di Giovinazzi per le vie di Brisighella sulla F1 (thx to Faccio Film)

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Agenda future mobility week 2019

Gli eventi e gli ospiti di Future Mobility Week 2019

Ieri vi abbiamo parlato della Future Mobility Week 2019, l’appuntamento che radunerà a Torino, il …