in

Aperti gli ordini per la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in Hybrid

Jeep Wrangler 4xe ordini aperti
Tempo di lettura: 2 minuti

Il pre-booking è stato un successo, a conferma definitiva dell’interesse che la nuova Jeep Wrangler 4xe ha scatenato non solo tra gli appassionati di fuoristrada, bensì a livello generale. La First Edition è andata a ruba e proprio in queste ore Jeep ha dato ufficialmente il via all’ordinabilità del terzo modello 4xe plug-in Hybrid dopo Compass e Renegade. 

Si tratta della versione più potente della Wrangler, capace di coniugare una potenza combinata di 380 CV, grazie alla combinazione tra il 2.0 benzina sovralimentato e due motori elettrici e fino a 50 chilometri di autonomia in elettrico, anche e specialmente in off-road, senza dimenticare il piacere di guidare a zero emissioni in città. Prestazioni: 0-100 km/h in 6,4 secondi. 

Il primo quadrimestre 2021 è stato un successo per Jeep nel segmento delle ibride plug-in. Compass e Renegade si sono piazzate rispettivamente prima e seconda nelle vendite ad aprile, stesso discorso per il progressivo annuo. In questo senso hanno dato una mano i pacchetti di noleggio pensati da Leasys, come Miles Hybrid, o soluzioni che prevedono la restituzione anticipata della vettura senza penali o anche il riacquisto come Be Free Hybrid, Noleggio Chiaro Light, nonché l’innovativo abbonamento mensile CarCloud Renegade & Compass 4xe plug-in hybrid. 

Jeep Wrangler 4xe: la dotazione di serie

Jeep Wrangler 4xe

La dotazione di serie del nuovo modello Jeep comprende il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo (come il monitoraggio dei parametri della vettura dallo smartphone tramite l’app MY Uconnect) e display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida). Sul fronte della sicurezza, la dotazione di serie prevede Blind-spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore, il controllo elettronico della stabilità (ESC) con sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation), park assist anteriore e posteriore e sistema Keyless Enter ‘N Go A richiesta sono disponibili Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning Plus e nuova telecamera frontale (di serie sull’allestimento Rubicon). 

Il prossimo 21 maggio la web-conference di presentazione darà l’avvio del lancio europeo dell’icona Jeep 4xe plug-in hybrid con tre livelli di allestimento – Sahara 4xe, Rubicon 4xe e l’esclusiva edizione “80° Anniversario” – nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Electric, E-Save), e soluzioni di ricarica pubblica e domestica con easyWallbox.

Anche con l’acquisto della nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid , si accede a “Jeep Wave” il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione ai clienti che prevede una serie di servizi esclusivi e vantaggi compresi nel prezzo della vettura, tra cui i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, un nuovo Servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste dei clienti, e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.

Ricordiamo che i prezzi della Jeep Wrangler 4xe partono da 69.550 euro fino ai 71.900 euro dell’allestimento 80° Anniversario.

Le soluzioni di noleggio di Leasys per la nuova Jeep Wrangler 4xe

Sarà possibile guidare la nuova Jeep® Wrangler 4xe scegliendo tra le soluzioni di noleggio di Leasys che si adattano alle più diverse esigenze. Leasys offre la possibilità di viaggiare in totale libertà senza gli oneri e i pensieri legati alla gestione dell’auto con tutti i servizi inclusi, gestibili comodamente, anche da smartphone, grazie all’app UMOVE dedicata. Anche per Jeep® Wrangler 4xe, infatti, saranno disponibili le proposte Leasys Miles e Noleggio Chiaro Light, che stanno già riscuotendo l’apprezzamento dei numerosi clienti Jeep 4xe.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Arexons Go Green

    Arexons e il traguardo dei 100 anni di vita: sempre più sostenibilità

    Ponte sullo Stretto (Messina): parere favorevole della commissione tecnica

    Ponte sullo Stretto di Messina: parere favorevole della commissione tecnica