Attualità

Arexons e Autoappassionati.it insieme al Parco Valentino 2018, il Salone dell’Auto di Torino

Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons, azienda italiana parte del gruppo PETRONAS e punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, sarà presente al Salone dell’auto di Torino 2018 in partnership con Autoappassionati.it.
Dal 6 al 10 giugno 2018 gli appassionati di automobili sono invitati al Parco Valentino di Torino, allo stand 13, adiacente all’ingresso Nuvolari (Arco di Trionfo, Corso Vittorio Emanuele II angolo Viale Virgilio) per partecipare a momenti di formazione con esperti sulla cura dell’auto, scoprire i nuovi additivi Arexons e la nuova Jeep Trailcat in anteprima Europea. 

I visitatori che si fermeranno allo stand riceveranno sconti speciali per l’acquisto di prodotti Arexons e graditi omaggi, come il profumatore auto Fresca Foglia in edizione limitata dedicata al Salone dell’Auto di Torino. Inoltre, Autoappassionati.it, darà la possibilità a 3 partecipanti di vincere un corso di guida SUV presso MotorOasi Piemonte.

“Experience to Perform” è ciò che caratterizza la linea Car Care di Arexons: prodotti di alta qualità, made in Italy, per la pulizia e cura di interni ed esterni e per la manutenzione di tutte le parti dell’auto, con prodotti specifici per ogni stagione.

In qualità di partner tecnico di Autoappassionati.it, Arexons esporrà i prodotti dedicati alla cura e alla manutenzione dell’auto, i suoi principali tipi di profumatori e, soprattutto, sarà presentata al pubblico la nuova linea di Additivi per mantenere l’impianto pulito e sempre efficiente, per prevenire così le principali problematiche dei motori a benzina o diesel.

Gli additivi Arexons presenti

Gli additivi Arexons si presentano oggi con una nuova grafica, più intuitiva e chiara, che guida il cliente nella scelta del prodotto più adatto in base alla tipologia di motore (Benzina, Diesel, GPL) e alla specifica necessità: la gamma si divide infatti in prodotti per la “manutenzione regolare” (che aiutano a mantenere il motore efficiente) per la “pulizia profonda” (un solo trattamento è in grado di riportare il motore alle sue prestazioni originali), “booster” con formule rinnovate per aumentare le performance, oltre a due additivi più specifici come “Antigelo -20” oppure “Verde Plus” necessario per permettere alle auto d’epoca o non catalizzate di utilizzare la benzina verde.

Anche grazie all’impegno di Arexons e Autoappassionati.it, la quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino ha tutti i numeri per diventare la grande festa dell’automobile italiana, con la presenza di oltre 40 espositori, un calendario con più di 30 meeting ed eventi dinamici e oltre 700.000 visitatori attesi.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Ford perde 130.000 dollari per ogni auto elettrica venduta

Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…

11 mins ago

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

19 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

19 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

21 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

23 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

1 day ago