in

Arrivano i Summer Bonus Mazda: incentivi e sconti per tutta la gamma

Mazda Summer Bonus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo del mese di giugno Mazda ha lanciato, dal 1° giugno, i Summer Bonus validi su tutta la gamma. Si tratta di un sostegno economico a fronte dell’acquisto dei modelli ibridi o con emissioni limitate sotto i 135 g/km di CO2 per i quali gli incentivi previsti dallo Stato sono già stati esauriti. 

Per fare un esempio, si parte dai 2.500 euro previsti per la Mazda2 ai 5.000 euro per CX-5, il modello più venduto da Mazda in Europa, in entrambi i casi a fronte di permuta/rottamazione. Si parla invece di 3.000 euro per Mazda3 e CX-30 e di 4.350 euro per CX-3, il city crossover che recentemente abbiamo provato nella sua versione aggiornata. Infine, anche la roadster per definizione, la MX-5, è proposta con la formula Get & Drive, ovvero pagando subito la metà del prezzo dell’auto guidando poi per due anni senza rate e interessi.

I Summer Bonus Mazda riguardano anche la MX-30: l’elettrica della Casa di Hiroshima, provata nell’autunno scorso, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione. In un momento di scarsa disponibilità di prodotto nel mercato dell’auto, Mazda conferma la pronta consegna su tutta la gamma, compresa la CX-30, il SUV crossover bestseller in Italia.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    gamma elettrificata honda

    Honda al Milano Monza Motor Show con la gamma elettrificata

    novak djokovic

    Il campione Novak Djokovic scelto da Peugeot per la nuova 508 PSE [VIDEO]