in

Il campione Novak Djokovic scelto da Peugeot per la nuova 508 PSE [VIDEO]

novak djokovic
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la Peugeot stradale più potente di sempre la Casa francese ha scelto Novak Djokovic, n.1 della racchetta e già ambasciatore del Marchio. Dal 30 maggio ha preso infatti il via la nuova campagna di comunicazione di 508 Peugeot Sport Engineered, l’ibrida plug-in da 360 CV. 

Una data non casuale, essendo stato dato il via ufficiale al Roland Garros 2021 che il campione serbo punta a vincere per l’ennesima volta. Tennis a parte, Djokovic si è prestato volentieri nel voler sponsorizzare una nuova forma di mobilità, potente ma attenta all’ambiente. 

La Neo-Performance, per Peugeot, è l’espressione di vetture dalle grandi prestazioni ma con un grandissimo rispetto per l’ambiente, perfetto binomio tra la sportività e la tecnologia elettrificata, per basse emissioni di CO2. Primo tennista del mondo e molto sensibile alle tematiche ambientali, Novak Djokovic è l’ambasciatore ideale della nostra nuova 508 Peugeot Sport Engineered. E’ quello che trasmette la nostra nuova campagna di comunicazione, le cui parole chiave sono alte prestazioni e responsabilità ambientale” – afferma Linda Jackson, Direttrice Generale del marchio Peugeot. 

Sono molto orgoglioso di avere il brand Peugeot sulla mia maglia e sono felice di aver avuto il privilegio di essere stato tra i primi a guidare la 508 Peugeot Sport Engineered. Come sportivo e come cittadino responsabile e molto attento alle tematiche ambientali, sostengo con piacere e convinzione la strategia di elettrificazione della Casa del Leone. Apprezzo particolarmente il fatto che Peugeot assicuri la mobilità dei giocatori del Roland Garros con una flotta di veicoli completamente elettrificati”, dichiara Novak Djokovic. 

La nuova campagna mediatica legata a 508 PSE mette al centro il silenzio abbinato alla performance. Il parallelo è naturale con Novak Djokovic, che è noto per esigere il silenzio necessario alla sua concentrazione prima di impegnarsi in una sfida sul campo da tennis. Girata a Belgrado, patria di Novak, potete anche voi vedere il video in questione se non avete avuto ancora l’occasione per farlo. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mazda Summer Bonus

    Arrivano i Summer Bonus Mazda: incentivi e sconti per tutta la gamma

    e-Jumpy Hydrogen

    Citroen presenta e-Jumpy Hydrogen, il primo van del marchio Fuel Cell