in

All’asta una Lancia Delta Integrale senza prezzo di riserva: un’occasione d’oro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Avete capito bene: senza prezzo di riserva, cioè senza una cifra minima perché l’asta sia convalidata. Una sorta di lancio senza paracadute, anche se con la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, una sorta di paracadute lo si ha sempre dietro, grazie alla grande stima di cui gode questa leggenda su quattro ruote.

Questo vale anche per gli USA, luogo dove è stata messa all’asta questa magnifica Lancia Delta HF Integrale Evoluzione del 1995 nella colorazione Blu Lagos. L’asta si intitola “The Omologation Collection” e si terrà in Arizona il prossimo 22 gennaio 2021.

L’esemplare di Delta Integrale in questione, del quale si contano al massimo 200 esemplari di questo colore nel Mondo, con il numero di telaio ZLA831AB000585110, ha percorso solamente 38.973 chilometri, è stata immatricolata in Italia (come si evince dalla targa) ed è in perfette condizioni. Molto particolari anche gli interni in color crema, per una grande eleganza complessiva, nonostante gli sportivissimi sedili Recaro con poggiatesta integrato.

Il prezzo finale non dovrebbe essere un problema per la casa d’aste Sotheby’s, che potrebbe vedere lievitare la cifra offerta anche oltre i 100.000 dollari. Tenetela d’occhio, direttamente sul sito ufficiale.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Audi Q7 TFSi-e 3/4

    Audi Q7 TFSI-e: performance ed efficienza grazie alla tecnologia e-tron

    VW Touareg eHybrid e R

    Nuove Volkswagen Touareg eHybrid e Touareg R: novità per la gamma del SUV tedesco