in

Auto nella fontana all’Eur: immersione romana per l’Aston Martin

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una lussuosa Aston Martin del valore di centinaia di migliaia di euro è finita nella fontana di fronte al Colosseo Quadrato a Roma, zona Eur. Non si tratta della prima volta, visto che la stessa fontana è finita al centro delle attenzioni per la seconda volta in meno di un mese.

Le immagini dell’auto nell’acqua sono state condivise sulla pagina Welcome to Favelas e hanno rapidamente guadagnato popolarità online, con migliaia di like e commenti. Solo due giorni prima, un’altra macchina era finita nella fontana, e la stessa cosa era accaduta all’inizio di dicembre. 

Inoltre, all’inizio della settimana, oltre all’Aston Martin, anche una Volkswagen era finita nella fontana di fronte al Colosseo Quadrato a Roma, zona Eur. I residenti della zona hanno osservato che questi incidenti accadono più spesso di quanto si possa immaginare e che forse il comune di Roma dovrebbe prendere dei provvedimenti. Non è noto come gli automobilisti possano non notare la fontana, poiché l’aiuola e i fiori che la circondano sono ben visibili e le auto non possono passare in quel tratto. 

Fortunatamente, finora non ci sono stati incidenti gravi e nessun conducente è rimasto ferito. Ovviamente i maggiori disagi sono stati creati alla Polizia Locale di Roma Capitale che è intervenuta per rimuovere l’Aston Martin dalla fontana, la quale non appare troppo danneggiata dall’accaduto. Al momento, non sono state chiarite le cause dell’incidente, ma il conducente, che aveva una targa straniera, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza ferirsi.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    nuova sede mole urbana

    Umberto Palermo si espande. Nuova fabbrica Mole Urbana, ecco dove

    Alfa Romeo 155 V6 TI DTM

    Una spettacolare Alfa Romeo 155 V6 TI DTM torna in vita