in

Audi insieme a Torino Club To Club, il festival di musica d’avanguardia

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della sedicesima edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi è main partner della manifestazione e sarà presente a Torino fino al 6 novembre con la Q2, la nuova nata della famiglia Q.

La Casa dei quattro anelli è per la prima volta al fianco di questa manifestazione grazie al successo ottenuto dalla scorsa edizione con più di 50 artisti provenienti da tutto il mondo,  l’appuntamento con nomi e performance di fama internazionale torna nel capoluogo piemontese. Lo spirito #untaggable della nuova Q2 si sposa alla perfezione con l’avanguardia messa in atto al Club To Club unita alle location d’eccellenza della manifestazione, in scena alla Reggia di Venaria e al Lingotto.

La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato lo scorso aprile durante la Milano Design Week all’Audi City Lab di Torre Velasca, il laboratorio di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna. E fra le diverse sfaccettature che compongono la visione del futuro che Audi sta immaginando con innovatori contemporanei, non poteva mancare il mondo della musica, che ha già trovato la sua declinazione lo scorso luglio in occasione del Locus Festival di Locorotondo, con il progetto Audi OOOO rama – Satellite Italy 2016.  

Dì la tua

Foto di Gabriele Bolognesi

Mercedes SLC 200 | Foto

Opel fa rivivere il marchio Loryc