venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:37
Home / Notizie / Novità / Audi TT: la nuova versione presentata a Casa Milan

Audi TT: la nuova versione presentata a Casa Milan

Tempo di lettura: 1 minuto.

Pochi giorni dopo l’anteprima nazionale della Audi TT in Costa Smeralda, la sportiva della Casa di Ingolstadt ha fatto ieri la sua apparizione su un palcoscenico d’eccezione.

 

In occasione della presentazione del nuovo allenatore dell’A.C. Milan Filippo Inzaghi, e dei nuovi arrivi nella squadra rossonera per la stagione 2014/2015, gli oltre 3.000 appassionati presenti hanno potuto ammirare da vicino l’ultima generazione dell’icona di design di Audi.

La terza generazione della TT sarà commercializzata presso le Concessionarie italiane dal prossimo autunno e, in seguito, sarà anche a disposizione dei calciatori del Milan.

Audi infatti è Top Sponsor e Auto Ufficiale della squadra dal 2007.

Nel corso dell’evento che si è svolto davanti a Casa Milan, la nuova sede del Club rossonero, il Direttore Marketing di Audi Italia Massimo Faraò ha consegnato le chiavi delle nuove vetture Audi alle new entry della squadra, Alex, Michael Agazzi, Jeremy Menez e Michelangelo Albertazzi.

Inoltre, sia il nuovo allenatore Inzaghi sia Barbara Berlusconi, Amministratore Delegato dell’A.C. Milan, hanno colto l’opportunità di ammirare da vicino la nuova TT nell’esclusivo colore rosso tango.

Oltre alla nuova TT, erano presenti nella Piazza antistante Casa Milan anche le due versioni sportive: la performante RSQ3 e la potente S3 Sportback.

 

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

DS 9 E-Tense

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti …