in

AudiStream: il virtual tour all’interno del mondo Audi

virtual tour audi stream
With AudiStream, Audi offers interactive factory tours online. Experienced tour guides narrate the virtual tour and answer questions in the live stream.
Tempo di lettura: < 1 minuto

AudiStream è il biglietto online che permette di visitare virtualmente lo stabilimento Audi di Ingolstadt accedendo, con un semplice clic, alle diverse fasi della produzione dei veicoli. A disposizione anche delle guide turistiche per rispondere alle domande in tempo reale. 

Nonostante l’emergenza sanitaria da Coronavirus abbia costretto allo stop temporaneo le attività di produzione, Audi apre le porte dello stabilimento di Ingolstadt ai cyber-visitatori con AudiStream: il primo servizio al mondo di visite interattive in fabbrica. Clienti e appassionati Audi possono, così, essere i protagonisti di un tour virtuale dedicato alla fase di produzione delle vetture dei quattro anelli

Come accedere al tour interattivo

Per tutti coloro che sono interessati ad AudiStream, è possibile procedere alla prenotazione della visita online direttamente sul sito www.audi.stream e vivere il mondo Audi comodamente da casa. La durata della visita è di circa 20 minuti, è completamente gratuita e avviene in tedesco o in inglese. Inoltre esiste la possibilità, per i visitatori, di personalizzare l’esperienza in funzione dei propri interessi selezionando sia lo stream desiderato sia uno slot temporale alla pagina di AudiStream. 

Il programma di aprile 2020

  • Mercoledì 08/04 e 15/04 ore 11.00-17.30
  • Giovedì 09/04 e 16/04 e 29/04 ore 13.00-19.30
  • Mercoledì 22/04, ore 15.30-21.00

Dì la tua

Stay Home, Think Motorsport: l’iniziativa Hyundai Motorsport per gli appassionati

Opel Agila

20 anni fa debuttava sul mercato la Opel Agila: la micromonovolume tedesca