in

Insight Audi Design: per scoprire lo stile dei quattro anelli ora basta un click

Virtual tour Audi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Insight Audi Design è il nuovo viaggio virtuale e interattivo attraverso lo stile del Brand. 

Da oggi scoprire il design Audi è semplice e accessibile da casa con un semplice click o touch. Il nuovo virtual tour Insight Audi Design, disponibile su PC, smartphone o tablet, condurrà il visitatore in un viaggio attraverso tutte le fasi di sviluppo dello stile dei quattro anelli.

Con diverse sequenze video e guide specializzate a disposizione per rispondere alle domande in tempo reale, chiunque potrà scoprire i concetti cardine del design Audi e le linee guida del futuro, osservando come lavorano i designer della Casa. 

Tour Audi

Come funziona la visita guidata

Insight Audi Design è un tour della durata di 20 minuti circa che viene adattato in tempo reale sulla base dei quesiti del partecipante. In questo modo, i cyber-visitatori possono personalizzare l’esperienza sulla base dei loro interessi individuali

Audi Stream

Dove trovare il virtual-tour

Il tour è disponibile sulla pagina www.audi.stream, dove sarà anche possibile scegliere lo slot preferito. Le visite interattive guidate sono completamente gratuite e saranno inizialmente disponibili solo in tedesco; più avanti saranno fruibili anche in inglese. Lo streaming Insight Audi Design va ad arricchire il tour online dello stabilimento di Ingolstadt, attivo da novembre 2019 e dedicato sia agli highlight tecnici del Brand che alle diverse fasi di produzione delle vetture.

Dì la tua

GTO 1985

Ferrari 288 GTO: all’asta uno dei 272 rarissimi esemplari

Jaguar Land Rover Company of the Year 2017

Jaguar Land Rover Italia: la rete di vendita riparte a tutto gas