in

Auto per neopatentati: Opel e la sua offerta su nuova Corsa

auto per neopatentati
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le auto per neopatentati, nuova Opel Corsa sta riscontrando sempre più interesse. Anche per questo motivo, Opel ha allestito una sorta di programma, rinnovato fino al 30 novembre, chiamato “Nuova Opel Corsa Neopatentati”. 

Si tratta della possibilità di guidare per un anno una versione top di gamma della nuova segmento B. Sarà per il fascino esercitato in qualità di auto ufficiale del popolare talent show X Factor, seguitissimo dai più giovani, proprio quella fascia di pubblico che si affaccia alla tanto agognata patente. 

Opel Corsa è dotata di molti sistemi di sicurezza tra cui la frenata d’emergenza, capace di riconosce pedoni, ciclisti e anche scooter, così come è presente il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, pronto ad intercettare la fatica del guidatore segnalando la necessità di una pausa. Non ultimo, anche i fari a matrice di LED rappresentano un aiuto fondamentale nella guida notturna.

Nel contempo, nuova Opel Corsa sfoggia un comparto multimediale di ultima generazione, sempre connesso con i sistemi Android Auto ed Apple CarPlay, ma anche pronto a far partire una chiamata di emergenza con la funzione eCall. Premendo l’apposito tasto rosso, si può ottenere aiuto in una manciata di secondi, mentre la chiamata parte in automatico quando i tensionatori delle cinture e gli airbag si attivano.

La versione con il motore benzina 1.2 75 CV, si rivela in linea con la normativa italiana che regola la possibilità di guidare vetture con lo specifico rapporto peso/potenza di 55, comunque entro i 70 kW (95 CV) di potenza. Grazie al noleggio Free2Move Lease, Nuova Opel Corsa viene offerta nel ricco e completo allestimento Elegance con la specifica motorizzazione per 12 mesi, con il limite massimo di 15.000 chilometri al termine del periodo.

Auto per neopatentati: l’offerta di Opel

auto per neopatentati

Dopo il versamento di un primo canone pari a 2.299,80 euro, IVA e spese incluse, il costo mensile diventa di 299 euro IVA inclusa. Il canone varia in base alla provincia, ed in questo caso fa riferimento alla provincia di Milano, senza opzioni aggiunte. Nel canone sono compresi i servizi indispensabili per la circolazione: tassa di proprietà, assicurazione RCA, infortunio conducente, incendio e furto, KASKO e tutela legale. Anche la manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria, è inclusa, così come l’assistenza stradale 24/7 con vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro.

Sicurezze aggiuntive, in grado di sommarsi a quelle offerte da Opel Corsa, che in questa esclusiva formula (valida per immatricolazioni fino al 30 novembre 2020) deve essere intestata ad un neopatentato, ovvero titolare di patente di guida da meno di un anno. Maggiori informazioni nella sezione dedicata del sito Opel.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DS 3 CROSSBACK INES DE LA FRESSANGE PARIS

    DS 3 Ines de la Fressange Paris: esclusività parigina e look alla francese

    Qashqai con ProPilot

    Promozioni Nissan Qashqai novembre 2020: da 19.500 euro