venerdì, 20 luglio 2018 - 20:38
Home / Notizie / Tecnologia / Best in Parking, il tuo parcheggio a Torino

Best in Parking, il tuo parcheggio a Torino

Tempo di lettura: 1 minuto.

I parcheggi di Corso Bolzano, nell’omonima via e Vittorio Park, in piazza Vittorio Veneto, gestiti dalla società Parcheggi Italia Spa, rappresentano per chi si reca in centro città a Torino, un’ottima alternativa alla ricerca di parcheggio sulla strada, (evitando di girare inutilmente alla ricerca di un posto, a scapito del traffico e dell’inquinamento atmosferico), garantendo un elevato standard di qualità e comodità.

La tariffa oraria di € 1.50 (frazione di mezz’ora a € 0.75 presso il parcheggio Vittorio Park e solo sulla 1ª mezz’ora presso il parcheggio Corso Bolzano) consente ai clienti a rotazione oraria di parcheggiare ad un prezzo ragionevole, senza ulteriori preoccupazioni; per chi avesse necessità di soste prolungate (attività e lavoratori) sono previste diverse tipologie di abbonamenti in convenzione.

Per la consultazione delle tariffe dei parcheggi: www.bestinparking.it > selezionare Torino > selezionare il parcheggio di interesse.

Per info su tariffe e abbonamenti scrivere a: info@bestinparking.it

Best in Parking 02

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Bosch

La tecnologia Bosch sotto il vestito sartoriale della Dallara Stradale

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sarebbe da rispondere un motore Ford turbocompresso da 400 CV e una meccanica sopraffina …

something