in

Biglietti GP Mugello: dopo le polemiche, dimezzati i prezzi

autodromo mugello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ve li ricordate i prezzi, fuori da ogni logica, per assistere al GP Mugello 2020? In un mondiale a porte chiuse, la pista di proprietà della Ferrari ha provato a distinguersi offrendo la possibilità, per poche migliaia di persone ogni giorno, di assistere al GP Toscana Ferrari 1000, che si correrà nel weekend dell’11-13 settembre 2020.

Appena pubblicato il listino prezzi, che trovate qui, non più valido, è montata la polemica e l’effetto c’è stato, eccome se c’è stato. La poltronissima pit lane, con vista su rettilineo di partenza dalla tribuna centrale, veniva proposta a 1.200 euro, avete letto bene, per la sola giornata di domenica.

Ora, navigando sul sito Ticketone, che ha aggiornato i listini a partire da sabato pomeriggio, i prezzi rimangono comunque alti ma sono sicuramente più “umani”.

550 euro, più della metà, per lo stesso posto di cui sopra in tribuna centrale, mentre la Tribuna 58, dedicata a Marco Simoncelli, è passata da 750 euro a 375 euro, sempre per assistere alla gara, “appena” 94 euro per sedersi sulla stessa tribuna nella giornata di venerdì e godersi tre ore di prove libere tra le colline toscane.

Quando è troppo è troppo. In buona sostanza, ci sono ancora biglietti per assistere al GP Toscana Ferrari 1000. Questo è il link diretto a TicketOne per acquistarli

Dì la tua

ferrari monza 2020

Doppio KO Ferrari a Monza: cosa può andare peggio?

pierre gasly

Pierre Gasly: chi è il pilota che ha stregato Monza con l’Alpha Tauri