in

BMW X1 2023: un teaser ufficiale anticipa la nuova generazione, cosa aspettarci

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il recente teaser della variante elettrica iX1, BMW è sempre più pronta a far debuttare la nuova X1. Stavolta a dare l’anteprima è stata una concessionaria francese, la quale ha pubblicato una foto per pubblicizzato un evento per la clientela transalpina.

BMW X1 2023, l’immagine arriva da una concessionaria di Cholet

Il post pubblicato dalla concessionaria di Cholet recita: “Siamo lieti di invitarvi alla scoperta della nuova BMW X1 che verrà mostrata in esclusiva e in anteprima nel nostro centro di Cholet il 2 maggio alle 17. Siate i primi in Francia a vedere il modello dal vivo”. Non si sa se l’invito sia rivolto ad alcuni clienti selezionati oppure aperto a tutti, ma di fatto si tratterà dell’esordio della nuova generazione del SUV tedesco. Nell’immagine teaser si nota la silhouette del modello che si caratterizzerà per fari scolpiti e spigolosi ed una linea del tetto piuttosto simile a quella dell’X1 attuale.

Nuova BMW X1, ci sarà anche l’elettrica iX1

La nuova X1 avrà una calandra a doppio rene più grande ma con linee più affilate che non hanno intaccato le dimensioni. La dotazione tecnologica presente a bordo deriva dalla Serie 2 Active Tourer. Stesso discorso per le motorizzazioni come l’unità diesel 2.0 da 150 CV e, probabilmente, le versioni a benzina mild hybrid da 170 e 204 CV. ad aggiungersi c’è un’ibrida plug-in, oltre al debutto dell’M35i col motore 2 litri da 306 CV e 450 Nm di M135i e M235i. Verrà fornita anche una versione elettrica battezza col nome di iX1, della quale non si conoscono ancora informazioni specifiche su prestazioni e batterie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    500 Abarth elettrica: ok l’assenza di sound, ma quanto andrà forte?

    Justin Bieber entra nella lista nera di Ferrari: ha esagerato con la sua 458