giovedì, 20 settembre 2018 - 0:47
Home / Notizie / Novità / BMW X2: ecco i prezzi per l’Italia
BMW X2 prezzi

BMW X2: ecco i prezzi per l’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti.

La BMW X2 è già a listino dal 24 gennaio scorso, ma la vendita comincia nel mese di marzo (16/18 marzo il porte aperte). Cinque gli allestimenti: si parte dall’entry level, si sale all’Advantage, si sale ancora al Business X (allestimento tutto italiano) e si arriva alle due versioni al top della gamma, MSport e MSport X.

L’allestimento base, fornisce di serie, tra gli altri accessori, luci freno dinamiche, Multi collision Brake, cerchi in lega da 17”, Aeroblades in nero lucido posizionati sotto lo spoiler posteriore, Air curtain integrati nel paraurti anteriore, indicatori di direzione a LED negli specchietti, Sistema di scarichi cromati dal diametro di 90mm, volante sportivo in pelle a 3 razze, luci diurne a LED, selettore del profilo di guida, Radio BMW Professional con schermo da 6,5″, interfaccia bluetooth e USB, e quadro strumenti black panel con LCD da 2,4 pollici.

Sulla BMW X2 Advantage si vedono, il clima automatico bi-zona, i sensori di parcheggio, il cruise control con funzione freno e l’apertura elettrica del bagagliaio, mentre in Business X ci sono già i fari Bi-LED, il parking assistant e il 6,5 pollici completo di navigatore e connected drive.

Per le versioni MSport e MSport X, si arriva ad avere un equipaggiamento pressoché completo, con cerchi da 19”, volante e sterzo MSport, pacchetti in Alcantara per gli interni e sospensioni con assetto sportivo.

Il listino prezzi della BMW X2 per l’Italia parte da 33.500 euro per la 18i, con un delta prezzo di 1.500 euro in più rispetto alla X1, a parità di allestimento e di motorizzazione.

Per la prima versione diesel il prezzo d’ingresso è di 35.950 euro per la 18d, mentre per la prima versione con trazione integrale si sale a 37.950 euro. Il top di gamma per il momento si posiziona a 53.500 euro per la versione xDrive 25d in allestimento MSport e MSport X.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

500L S-Design

Anche la 500 L si fa i muscoli: nasce la Fiat 500L S-Design

Tempo di lettura: 2 minuti. Mancava solo lei. La gamma S-Design di Fiat si arricchisce di una nuova arrivata: dopo …

something