Bridgestone, grazie alla collaborazione della leggenda vivente del motociclismo Valentino Rossi, ha realizzato un emozionante filmato promozionale che celebra la loro trionfale partnership.
Il filmato catapulta gli spettatori in un viaggio coinvolgente che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un DNA vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport, ed evidenziando valori e successi comuni. Un video in cui l’ascesa di Bridgestone viene rappresentata perfettamente, da piccola azienda a leader mondiale nella produzione di pneumatici, investita inoltre dell’onore di essere il fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP.
A questo coinvolgente filmato è legato Club46, il nuovo concorso volto a rafforzare il legame tra Bridgestone e il nove volte Campione del mondo. Fino al 28 luglio, visitando la pagina dedicata a Club46 e rispondendo ad una semplice domanda, 2 fortunati fan avranno la possibilità di incontrare di persona Valentino. Tutti i dettagli della campagna e il cortometraggio sono disponibili sul sito: http://bridgestoneclub46italia.beeneverywhere.eu/
Matteo Salvini ha partecipato alla presentazione del Salone dell’Auto di Torino 2024, dove ha affrontato…
TOP GP Miami 2024 La copertina di giornata è tutta per Lando Norris che conquista…
È tutto pronto per l’edizione 2024 della storica kermesse del “Concorso d'Eleganza Villa d'Este” che…
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…