sabato, 17 novembre 2018 - 1:04
Home / Notizie / Pneumatici / Bridgestone e Valentino Rossi svelano il nuovo spot

Bridgestone e Valentino Rossi svelano il nuovo spot

Tempo di lettura: 1 minuto.

Bridgestone, grazie alla collaborazione della leggenda vivente del motociclismo Valentino Rossi, ha realizzato un emozionante filmato promozionale che celebra la loro trionfale partnership.

Il filmato catapulta gli spettatori in un viaggio coinvolgente che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un DNA vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport, ed evidenziando valori e successi comuni. Un video in cui l’ascesa di Bridgestone viene rappresentata perfettamente, da piccola azienda a leader mondiale nella produzione di pneumatici, investita inoltre dell’onore di essere il fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP.

A questo coinvolgente filmato è legato Club46, il nuovo concorso volto a rafforzare il legame tra Bridgestone e il nove volte Campione del mondo. Fino al 28 luglio, visitando la pagina dedicata a Club46 e rispondendo ad una semplice domanda, 2 fortunati fan avranno la possibilità di incontrare di persona Valentino. Tutti i dettagli della campagna e il cortometraggio sono disponibili sul sito: http://bridgestoneclub46italia.beeneverywhere.eu/

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

pneumatici invernali Michelin

Pneumatici invernali Michelin: la nostra prova dei CrossClimate SUV

L’inverno si avvicina e la sicurezza degli automobilisti, nonché la normativa vigente, impone l’uso di …