in

Bridgestone lancia la campagna promozionale “Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi”

bridgestone
Tempo di lettura: 2 minuti

Bridgestone è una delle aziende leader nelle soluzioni per la mobilità avanzata e oggi lancia la nuova campagna promozionale dedicata al cambio gomme stagionali: “Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi”.

L’offerta sarà valida da giovedì 1° aprile a lunedì 31 maggio 2021 presso tutti i rivenditori Bridgestone aderenti all’iniziativa. Ma come funziona la speciale campagna Bridgestone? Semplice! E’ sufficiente registrarsi sul sito promo.bridgestone.it con i propri dati, richiedere il codice promozionale e consegnarlo poi al rivenditore per ottenere uno sconto immediato. 

Una promozione, diversi sconti

Lo sconto massimo di 120 euro viene applicato acquistando 4 pneumatici Bridgestone Estivi o Quattro Stagioni per vettura, SUV/4×4 o trasporto leggero. Più precisamente per i cerchi da 17” si applica uno sconto di 40 euro, per quelli da 18” uno sconto di 60 euro, per quelli da 19” e oltre uno sconto di 90 euro e, in esclusiva per i pneumatici Bridgestone Potenza Sport con cerchi da 20” e oltre uno sconto di 120 euro. Gli sconti si possono ottenere anche sottoscrivendo un pacchetto Mobox Pneumatici & Servizi auto all-inclusive nel periodo di validità della campagna. 

C’è un’altra novità!

Per tutti coloro che acquisteranno gli pneumatici Bridgestone Potenza Sport c’è la possibilità di partecipare all’estrazione “Maserati Driving Experience”, un’esclusiva esperienza di guida riservata a due persone. 

Elena Mugione, Brand & Trade Marketing Manager di Bridgestone EMIA, South Region, afferma

“Bridgestone è ogni giorno al fianco d tutti gli automobilisti per supportarli e accompagnarli nel loro viaggio, con l’impegno costante di migliorare il modo in cui si muovono, vivono e si divertono. La nuova campagna promozionale ‘Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi’ rappresenta il nostro impegno nell’offrire agli automobilisti prodotti dalle caratteristiche premium come il nuovo Potenza Sport, permettendo loro di vivere al meglio e in totale sicurezza il piacere e l’emozione della guida. Grazie alla collaborazione con Maserati, i nostri clienti più fedeli potranno partecipare ad un’esperienza indimenticabile grazie alla Maserati Driving Experience”. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DS 9 E-Tense

    DS 9 E-Tense: comfort d’eccellenza con il DS Drive Assist

    electric days

    FCA Bank e Leasys lanciano gli “Electric Days” con offerte dedicate