in

DS 9 E-Tense: comfort d’eccellenza con il DS Drive Assist

DS 9 E-Tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 9 E-Tense è una berlina premium che garantisce comfort di livello anche grazie al DS Drive Assist. Ecco di cosa si tratta in dettaglio.

La guida semi autonoma di livello 2 continua ad essere prerogativa di modelli appartenenti alle alte categorie e DS 9 E-Tense non poteva fare a meno di tutte quelle dotazioni tecnologiche volte alla sicurezza e a garantire comfort di alto livello. Come il DS Drive Assist, sistema che sfrutta una serie di captatori in grado di posizionare con precisione l’auto sulla carreggiata agendo sullo sterzo. Suddetto controllo segue comunque le scelte dal conducente ed è efficace fino a una velocità massima di 180 km/h (e a partire da 30 km/h).

A cosa serve, in dettaglio, il DS Drive Assist di DS 9 E-Tense

Il sistema DS Drive Assist consente di gestire le condizioni di guida nel traffico cittadino, riavviando automaticamente la vettura dopo un tempo di arresto inferiore a 3 secondi. Se il tempo trascorso è maggiore, basta premere un pulsante o il pedale dell’acceleratore per riattivare DS 9 E-Tense e rendere di nuovo operativo il sistema. DS Drive Assist non solo riconosce le linee continue e quelle tratteggiate ma analizza costantemente le differenti condizioni stradali per mantenere la vettura in carreggiata seguendo la posizione stabilita dal conducente della vettura. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Citroen Ami-100% Electric: innovativa anche nel percorso post-vendita

    bridgestone

    Bridgestone lancia la campagna promozionale “Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi”