domenica, 24 giugno 2018 - 10:51
Home / Notizie / Anteprime / Al Camp Jeep 2018 l’anteprima assoluta della nuova Wrangler
Camp Jeep
Jeep Wrangler Rubicon 2018

Al Camp Jeep 2018 l’anteprima assoluta della nuova Wrangler

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo aver visto lo spot celebrativo durante l’ultimo Super Bowl, dove la nuova Wrangler doveva vedersela con il temibile Tirannosauro di Jurassic Park, l’arrivo ufficiale della 4×4 americana è programmato per il prossimo Camp Jeep, il raduno preferito dai Jeep lovers di tutta Europa.

In calendario i prossimi 14 e 15 luglio, la due giorni dedicata al Marchio delle sette feritoie sarà un’occasione unica per conoscere da vicino la loro nuova beniamina. Svelata in anteprima allo scorso Salone di Los Angeles, la nuova Wrangler non vede l’ora di mettersi in mostra sui percorsi off-road estremi che ogni anno rendono unica l’edizione del Camp Jeep.

L’edizione presentata oltre oceano è la quarta di un vero e autentico mito del 4×4 e, come si è notato, è rimasta ancora una volta fedele a se stessa sia nelle sue profetiche capacità fuoristradistiche sia a livello di design, mantenendo lo stesso vestito di sempre seppur aggiornato ai giorni nostri con la dovuta tecnologia.

In particolare il secondo dei due giorni del Camp Jeep, cadrà il 77esimo anniversario dalla firma del contratto tra Jeep e il governo statunitense dell’allora presidente F.D. Roosevelt per la fornitura delle prime Willys-Overland MA. Oggi tocca alla nuova Wrangler raccogliere quel testimone e firmare una nuova pagina alla storia leggendaria del marchio Jeep.

In attesa del programma ufficiale, anche quest’anno il Camp Jeep offrirà tante e diversificate attività a tutti gli appassionati del Marchio, tra i quali gli immancabili test-drive e corsi di formazione teorica e pratica per poter trarre il meglio dai propri veicoli 4×4.

Una vera occasione per socializzare per i veri Jeep addicted in un contesto all’insegna del divertimento. Ah, alzate il volume e gustatevi il spassoso spot apparso durante il break dell’ultima edizione del Super Bowl.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

nuova Jimny

Suzuki svela la nuova Jimny: la quarta generazione è in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti. Suzuki ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova Jimny, la celebre piccola 4×4 che …

something