in

Cayman Black Edition: Porsche veste con stile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche lancia sul mercato la Cayman in versione Black Edition. La serie speciale completamente nera e pensata fino ad ora per la Boxster e la 911 Carrera con trazione posteriore e integrale, in versione Coupé e Cabriolet, è caratterizzata da un equipaggiamento di serie più ampio.

La combinazione della vernice nera con interni parzialmente in pelle in colore nero sottolinea l’eleganza classica di queste vetture sportive. L’equipaggiamento di serie dei modelli Black Edition comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante SportDesign.

La Cayman Black Edition, basata sulla Coupé con il consueto motore centrale, è dotata di motore boxer da 2,7 litri che eroga 275 CV (202 kW). I grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, aggiungono ancora più carattere. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero e, per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.

L’avvio delle vendite della Cayman Black Edition in Italia è iniziato oggi, 2 ottobre. Il prezzo, inclusa IVA e dotazione specifica, è di 61.932 Euro.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Foto di Gabriele Bolognesi

Nissan Qashqai 360 | Prova su strada

Arriva a marzo 2016 la berlina fuel cell