in

Citroen C1 Millenium: la nuova serie speciale della citycar

citroen c1 millenium
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C1 Millenium è la nuovissima serie speciale della citycar francese dal look trendy sia fuori che dentro e in arrivo nelle concessionarie italiane da giugno 2021 con prezzi a partire da 14.250 euro.  

La compatta del Brand si distingue per il look accattivante e il carattere dinamico, il tutto ulteriormente sottolineato dalla versione Millenium, caratterizzata da modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15” Comet e vetri posteriori e lunotto oscurati per uno stile elegante e attraente al contempo. 

Pensata per la giungla urbana

Citroen C1 Millenium mantiene le dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e la sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m) che la rendono adatta al traffico cittadino. Il concetto di trendy si ritrova anche all’interno, con l’abitacolo in Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento in pelle del volante.

Non solo, basata sull’allestimento Feel, presenta diverse dotazioni al servizio del comfort grazie al climatizzatore, all’impianto audio digitale MP£ con 4 altoparlanti, al divano posteriore frazionabile e ribaltabile e al touch pad da 7” con abbinata la funzione Mirror Screen. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hyundai tucson

    Hyundai Tucson si trasforma in una tela con il progetto “The Messenger”

    Posteriore Peugeot 3008 2021

    Peugeot 3008: l’utilità del sistema HADC (Hill Assist Descent Control)