Novità

Citroen C3 Aircross Rip Curl: la nuova serie speciale del SUV francese

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C3 Aircross Rip Curl è la nuova serie speciale basata sul livello Shine e realizzata in collaborazione con la Marca Rip Curl. Sarà disponibile in Francia a patire dal 1° giugno 2020 e in Italia successivamente.

Suv C3 Aircross, in due anni di presenza sul mercato, ha saputo come farsi strada nel segmento dei SUV compatti, tanto da aver conquistato quasi 290.000 clienti in tutta Europa. Complici lo stile versatile e personalizzabile, l’abitabilità di riferimento, la modularità senza eguali, i 12 sistemi di assistenza alla guida e le 4 tecnologie di connettività che facilitano la vita a bordo della vettura. 

Citroen C3 Aircross Rip Curl

La partnership tra Citroen e Rip Curl, marca di riferimento per il surf dal 1969, vuole rafforzare lo spirito d’avventura del SUV compatto con una versione unica, in grado di esprimere uno stile di vita dinamico e orientato proprio all’avventura. La versione top di gamma Shine viene così arricchita di numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort.    

Citroen C3 Aircross Rip Curl: esterni

Agli equipaggiamenti di serie dell’allestimento (che comprendono barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori) si aggiungono: cerchi in lega da 16” Matrix Black, tetto Pearl Black, vetri e lunotto posteriori oscurati e inserti di colore vivace del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori. Sulle porte anteriori troviamo anche un badge grafico che richiama il movimento di un’onda, associato al logo della marca Rip Curl. Citroen C3 Aircross Rip Curl è proposta in tinta Platinum Grey ma è possibile optare per altre tre tinte carrozzeria: Steel Grey, Pearl Black e Natural White.

Citroen C3 Aircross Rip Curl: interni

L’abitacolo interno del SUV viene valorizzato da un tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili, invece, sono caratterizzati da una decorazione grafica a righe e impreziositi da impunture bianche. Nella parte superiore dello schienale, una fascia ocra richiama i tocchi di colore esterni e si ritrova anche sui tappetini specifici decorati con il logo della Marca. 

Citroen C3 Aircross Rip Curl: equipaggiamenti

La serie speciale del SUV C3 Aircross è dotata di tutti gli equipaggiamenti dell’allestimento top di gamma Shine: Pack Auto, Navigazione Citroen Connect Nav 3D con TouchPad da 7”, funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, Active Safety Brake, Pack City e, infine, sedili posteriori scorrevoli.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago